Seleziona una pagina

Morandi: il punto di riferimento per le belle arti, la finitura d’interni e il bricolage

La nostra
Storia

Il Colorificio Morandi apre nel 1991 ad Omegna, in provincia di Verbano-Cusio-Ossola, come “L’angolo del bricolage”. Il nostro negozio nasce per volontà di Gianluigi Morandi e di Laura Minazzi, con l’obiettivo di dare a tutti la possibilità di mettersi in gioco e di “sporcarsi le mani” per creare l’ambiente perfetto in cui vivere.

Al centro dello sviluppo della nostra azienda ci sono sempre stati la passione per il nostro lavoro, l’amore e cura per il cliente e la predisposizione all’innovazione e alla ricerca continua.

Nel corso degli anni abbiamo creato ed ampliato notevolmente il nostro showroom: inizialmente collocato in via De Amicis e che attualmente si trova in Via Manzoni, 14 ad Omegna (VCO).

Da Noi, la passione per l’arte e per la creatività sono di casa.

Il vecchio sistema manuale tintometrico è stato sostituito con un più moderno sistema elettronico che, in poco tempo, permette di creare personalizzare ogni colore e creare migliaia di tinte diverse. Accanto al servizio tintometrico offriamo una vasta gamma di prodotti e materiali legati alle belle arti e all’hobbistica.

È facile per tutti trovare la propria dimensione all’interno della realtà Morandi. Colorificio Morandi è oggi un punto vendita Baldini Vernici, con cui collabora alla continua ricerca di nuovi materiali e tecniche decorative.

Vieni a trovarci e scopri la nostra vasta offerta: ti aspettiamo con tantissimi prodotti per le belle arti, l’artigianato e il fai da te. I nostri esperti sapranno supportarti durante la vendita e troveranno, insieme a Te, la migliore soluzione per le tue esigenze.

RICHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI